CHI SIAMO

Lo Studio Piceci nasce nel 1950, dall'iniziativa del suo fondatore Angelo Piceci e negli oltre 70 anni di attività raggiunge una posizione di primaria importanza nell'ambito della consulenza del lavoro, sindacale e previdenziale.

Il successo dello Studio e' strettamente correlato da un lato, dall'equilibrata sinergia tra tradizione ed un costante impulso verso l'innovazione del suo successore Roberto Piceci e dall'altro, da una gestione volta a potenziare la struttura con figure professionali di alto profilo, in grado di offrire competenze funzionali specialistiche.
Attualmente lo Studio ha al suo attivo circa 840 Aziende Clienti, appartenenti principalmente ai settori: Terziario, Industria e Artigianato, per un totale di circa 8.000 cedolini mensili.


Un servizio completo, concepito per assistere, con competenza, il Cliente in qualsiasi trattativa, operazione di trasferimento aziendale, procedura di Cassa Integrazione e Mobilità.
Elevato livello di personalizzazione, flessibilità ed affidabilità: questi i tratti distintivi dello Studio, che l'hanno reso noto sul mercato per qualità e professionalità ed in grado di offrire servizi modulari e scalabili in funzione delle esigenze dei Clienti.


Con sede a Milano, opera su tutto il territorio nazionale tramite uno staff costituito da più di 35 risorse tra dipendenti e professionisti ed un network di corrispondenti locali.

 

Clicca sull'icona del PDF e scarica la nostra Brochure di presentazione.